Page 109 sur 189 PremièrePremière ... 95999107108109110111119159 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 1 081 à 1 090 sur 1886
  1. #1081
    Date d'inscription
    avril 2016
    Messages
    10
    Thanks
    1
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par sharky1 Voir le message
    Ciao. XTREAM: vai a pagina 79, il post di scroccone ti da molte informazioni. Poi ci sono anche le pagine 96 e 97 che puoi leggere per raccogliere le istruzioni. Ciao.
    Finalmente ho risolto con quanto scritto a pag 97 (avevo letto tutte le 108 pagine) prima non riuscivo perché inserivo, sia nell' user che nella password, più caratteri del richiesto, es.&type=m3u&output=.. non richiesti.
    Grazie
    Ultimo......Bware RX8900

  2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #1082
    Date d'inscription
    mai 2015
    Messages
    12
    Thanks
    4
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivare 2 account xtream

    ciao a tutti
    Si può attivate su xtream sia IPTV che VOD con due account diversi, riesco ad attivare solo uno
    grazie

  4. #1083
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    21
    Thanks
    22
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    buongiorno ho un problema da quamndo ho inserito l ultimo software 20.54 il decoder non mi legge la tessera tivusat. Qualcuno ha suggerimenti per aiutarmi ? grazie
    Bware combo - bware rx 8900
    Digiquest 8100 Hd - Line@tech California

  5. #1084
    Date d'inscription
    février 2017
    Messages
    337
    Thanks
    207
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    89

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par superweb Voir le message
    buongiorno ho un problema da quamndo ho inserito l ultimo software 20.54 il decoder non mi legge la tessera tivusat. Qualcuno ha suggerimenti per aiutarmi ? grazie
    Ciao, a volte succede nei firmware, si effettua una/due migliorie a scapito di... se prime ti funzionava col vecchio firmware, effettua il downgrade e tutto tornerà a posto.
    P.S. non è detto che l’ultimo firmware sia sempre il migliore.
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

    Knowledge not shared is knowledge wasted!

  6. #1085
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    21
    Thanks
    22
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    purtroppo non ce verso ho cambiato diversi software . Ho anche inserito quello di fabbrica. Non legge la scheda. O meglio forse non aggiorna i diritti perché la tessera la vede.

    mi dice card inserita
    Bware combo - bware rx 8900
    Digiquest 8100 Hd - Line@tech California

  7. #1086
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    113

    Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par superweb Voir le message
    purtroppo non ce verso ho cambiato diversi software . Ho anche inserito quello di fabbrica. Non legge la scheda. O meglio forse non aggiorna i diritti perché la tessera la vede.

    mi dice card inserita
    Alcune volte può capitare, anche con i decoder enigma2 on board, che i diritti non vengono aggiornati, specie dopo un lunghissimo tempo che non viene usata. Vai sul sito di tvsat per mandare un segnale alla scheda.

    Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  8. #1087
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    113

    Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par Maorland Voir le message
    Scusate la banalità, ma qualcuno sa dirmi come fare per aggiornare i canali senza perdere le proprie liste favoriti create? Sarò asino io, ma in qualsiasi modo faccio una ricerca canali, poi mi scompiglia tutte le liste create. Grazie, ci sto impazzendo.
    Da premettere che non avevo mai provato a usare i preferiti (tasto fav), quindi mi sono deciso a provare quello che tu ed un altro utente insinuate, che i preferiti non si possono aggiornare.
    L'esito è regolare e semplicissimo da svolgere, ovvio che se fate la scansione totale e alla domanda se cancellare o meno la lista canali sul decoder rispondete si, perdete anche i canali preferiti.
    Leggiti il post 1023 che accenna proprio alla lista preferiti.

    Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  9. #1088
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    113

    Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    [QUOTE=Maorland;493163]
    Citation Envoyé par fabisat Voir le message
    non c'è modo xchè quando effettui una scansione totale vengono cancellati tutti i canali

    Se fosse confermato quello che dici non ci sarebbe che da congratularsi con quei geni che hanno curato il software. Cosa ci starebbero a fare le liste dei favoriti se poi ad ogni ricerca canali vengono cancellate?
    Assolutamente falso! Viene cancellata anche la lista preferiti (come giusto che sia), SOLO se si decide di cancellare la lista canali memorizzata sul decoder.

    Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  10. #1089
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    113

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Citation Envoyé par fabisat Voir le message
    con fw 1.9.67 ho provato a fare una scansione totale del decoder,esce la scritta<<verranno cancellati tutti i canali continuare?>> SI-NO
    risultato:
    selezionando NO i canali gia memorizzati vengono cancellati
    selezionando SI i canali gia memorizzati vengono cancellati

    morale:meglio non fare scansione totale!
    credo pero che facendo scansione MANUALE,TP per TP i canali trovati vengano aggiunti senza cancellare quelli presenti,non so' pero' se le liste preferiti si scompigliano
    Ecco il risultato di tanti anni di assoluto lavoro nell'ambiente sat da parte tua.
    Stai dicendo solo falsità gratuite riguardo ai preferiti.
    La lista preferiti non si elimina, se non elimini la lista canali memorizzata sul decoder. Quindi se rispondi si al messaggio elimini tutto, compreso i preferiti, se rispondi no, vengono aggiunti i nuovi canali e la lista preferiti rimane.
    Questo sia a scansione totale, sia a scansione parziale, che sia sat o che sia dtt.
    Questo regola vale anche con i setting che trovate in rete.

    Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  11. #1090
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    113

    Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzi

    Citation Envoyé par Maorland Voir le message
    Fatte tutte le prove possibili non posso che confermarti che sembra non esserci alcun modo di fare un aggiornamento canali senza buttare ai maiali le liste favoriti compilate. Neppure con ricerca per singolo tp. Perchè le hanno messe lo sanno solo loro, forse per far bella figura. Già avevo segnalato anche in privato problemucci software non da poco nella gestione dei canali, senza ottenere grandi risposte, ma questo delle liste favoriti che vengono cancellate quando si aggiornano i canali mi sembrerebbe veramente troppo.
    Non so come le hai fatte le prove, ma fossi in te un altro tentativo lo farei.

    Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •